Autoritratto in questo stile che ormai mi perseguita.
Chiunque volesse un mini ritrattino offerto da casa 7° mi mandi la sua foto alla mia mail! (Non offendetevi però se vi faccio diventare dei "roiti", come si dice dalle nostre parti)
Direttamente da Nonciclopedia: "Esistono diverse definizioni di roito tuttavia, è possibile evidenziarne in particolare due: Essere umano a dir poco inguardabile, con le movenze di un vero e proprio chiodo e il fisico disegnato da un non vedente. Ovunque si possono trovare roiti; a prescindere dal fatto che la bellezza è una qualità soggettiva, il vero roito è quella persona che senza pregiudizi manda a puttane questa regola. Abominio vivente che mostra una certa somiglianza con il celebre Rattigan, il terribile sorcio nemico del famoso investigatopo BASIL, creazione di Walt Disney. In poche parole ratto orribile nato da un cartone animato."
"a prescindere dal fatto che la bellezza è una qualità soggettiva, il vero roito è quella persona che senza pregiudizi manda a puttane questa regola." GENIALE! Comunque ci siamo scritti contemporaneamente. Ora ti mando una foto... Se non mi addormento prima!
15 commenti:
Se mi dici che cazzo vuol dire quella parolina lì, io sarei mooolto divertita! :D
Ah ok, il mio moroso è veneto e ha tradotto! :)
Siccome sono masochista, ora ti mando una foto!!! XD
[Il giochino delle dieci cose 2 - LA VENDETTA!]
roito...vediamo un'adeguata traduzione...un cesso, un qualcosa che provoca ribrezzo...
sì, circa questo...
Direttamente da Nonciclopedia:
"Esistono diverse definizioni di roito tuttavia, è possibile evidenziarne in particolare due:
Essere umano a dir poco inguardabile, con le movenze di un vero e proprio chiodo e il fisico disegnato da un non vedente. Ovunque si possono trovare roiti; a prescindere dal fatto che la bellezza è una qualità soggettiva, il vero roito è quella persona che senza pregiudizi manda a puttane questa regola.
Abominio vivente che mostra una certa somiglianza con il celebre Rattigan, il terribile sorcio nemico del famoso investigatopo BASIL, creazione di Walt Disney. In poche parole ratto orribile nato da un cartone animato."
Wow... che bel disegno: complimenti!!!
Grazie di cuore per il bel commento, CIAO!!! :-D
"a prescindere dal fatto che la bellezza è una qualità soggettiva, il vero roito è quella persona che senza pregiudizi manda a puttane questa regola."
GENIALE!
Comunque ci siamo scritti contemporaneamente.
Ora ti mando una foto... Se non mi addormento prima!
Andate tutti a vedere il suo blog, ne vale la davvero la pena!
o
k
WOW, ma non ti ho ancora finito di pagare e già mi promuovi? ;)
La foto domani, ora non ne ho sottomano... Oppure deducimi, tanto nel blog della roba c'è, anche se non è proprio in versione "carta d'identità"...
Oh comunque non l'ho scritto ma 'st'immagine è bellissima.
Anche i qolori.
no problem...più che altro, domani torno a bologna, e lì non ho più internet...quindi il ritrattino ti arriverà il prossimo fine settimana...
devi chiedere SOLDI quando fai queste robe, vecchio!
è una missione vecchio mio!
vuoi un ritratto?
al massimo mi offri un caffè...
...casomai scappiamo nuovamente
oh beh in tal caso volentieri!
Oh ma se ti piace così tanto fattela sul t
ci pens
Posta un commento